MOSTRA DI:

Viktoriia Kubar

2,5

Artist Rating

BIO

Victoria Kubar è nata in Ucraina nel 1990 e ho lasciato il suo paese nel 2013. Da quel giorno ha visitato 16 paesi. Si è laureata in arte presso l’Accademia di Belle Arti.
E’ un’artista impegnata a disegnare immagini con varie tecniche: olio, acrilico, matita, carboncino, pastello e tecnica mista. E’ appassionata anche di 
fotografia – le piace catturare gli angoli ei dettagli invisibili dei paesi in cui viaggia e mostrarli nelle sue foto e nei suoi disegni così come li vede lei. E’ impegnata nella decorazione creativa di stanze e oggetti decorativi; pratica anche pittura su vetro, argilla e ceramica. Le piace creare oggetti dai tessuti con motivi etnici. In poche parole, l’arte è presente in Viktoria Kubar in un certo modo mistico fin dai primi giorni della sua vita. Ha combattuto per il diritto allo studio nel campo dell’arte con i suoi genitori, che insistevano sulla professione di avvocato, dottore o finanziere. E ha difeso questo diritto – il diritto di fare ciò che è nel suo sangue e ciò che la fa svegliare ogni mattina e creare. Per creare bellezza, creare miracoli e interpretare il semplice in un particolare.

L'ARTIST RATING

VendereQuadri ha elaborato un algoritmo che consente di assegnare, in maniera scientifica, un coefficiente ad ogni artista: l'Artist Rating. Un punteggio che, moltiplicato per la somma di base e altezza delle vostre opere, restituisce il valore economico di un'opera d'arte.
L'Artist Rating è un algoritmo che è stato elaborato da un team tecnico-scientifico di analisti in collaborazione con un team di critici ed esperti d'arte.
Da oggi tutti possono dare un valore reale alla propria opera d'arte.

© 2024 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440