Vuoi conoscere il valore commerciale di un'opera d'arte visiva?
Da oggi è possibile grazie all'Artist Rating di VendereQuadri. Un sistema che consente di calcolare il valore di mercato di un'opera d'arte assegnando un coefficiente specifico a tutti gli artisti.
Una formula precisa che consente di determinare un coefficiente per tutti gli artisti da cui trarre il prezzo di mercato.

Peverati Luca

3,5

Artist Rating

170 visualizzazioni

CONTATTI

BIO

Luca Peverati (Peve), nasce a OLTEN (Svizzera) il 26 /04/1966, alla età di tre anni la famiglia si trasferisce a Rozzano(MI).
Incomincia le scuole e si vede subito uno spiccato interesse per il disegno con una bravura che si contraddistingue dagli altri alunni.
Quando arriva il momento di decidere cosa fare da grande sceglie di intraprendere la scuola dell’ARTE ma la sua professoressa di matematica interferisce e sconsiglia i genitori di seguire quella strada ,(giusto per ricordare a chiunque di non interferire con le scelte dei ragazzi) in comune accordo con la famiglia Luca sceglie per odontotecnico che con il passare degli anni lui stesso si rende conto dell’errore fatto.
A oggi dipinge con fatica perchè il  lavoro  gli  porta via molto del tempo a disposizione, ma deciso come autodidatta di farsi conoscere mettendo in visione le sue opere.
Carattere schivo poco socievole(selvatico)con personalità timida da qui la serie MISANTROPO che un po lo rappresentano, mentre le SABBIE mettono visibile una evidente  voglia di fare altro che va oltre la tela stessa con una attenzione particolare per CRISI BIPOLARE che raffigura la madre in una delle crisi di questa malattia (bipolare) appunto.
Per quanto riguarda CHIUDI GLI OCCHI è una serie agli inizi, che a che fare con la sua vista ,quello che vede ad occhi chiusi, sotto il sole ,durante la notte naturalmente molto più amplificato.

Sei un artista e vuoi sapere quanto valgono le tue opere?

Calcola il tuo Artist Rating


Sei un collezionista e vuoi dare un valore preciso alle opere della tua collezione?

Con l'Artist Rating di VendereQuadri potrai avere il valore reale delle tue opere.

Possiedi un'opera d'arte ma non sai quale sia il suo valore di mercato?

Con l'Artist Rating di VendereQuadri potrai avere il valore reale delle tue opere.

L'ARTIST RATING

VendereQuadri ha elaborato un algoritmo che consente di assegnare, in maniera scientifica, un coefficiente ad ogni artista: l'Artist Rating. Un punteggio che, moltiplicato per la somma di base e altezza delle vostre opere, restituisce il valore economico di un'opera d'arte.
L'Artist Rating è un algoritmo che è stato elaborato da un team tecnico-scientifico di analisti in collaborazione con un team di critici ed esperti d'arte.
Da oggi tutti possono dare un valore reale alla propria opera d'arte.

© 2019 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440