Vuoi conoscere il valore commerciale di un'opera d'arte visiva?
Da oggi è possibile grazie all'Artist Rating di VendereQuadri. Un sistema che consente di calcolare il valore di mercato di un'opera d'arte assegnando un coefficiente specifico a tutti gli artisti.
Una formula precisa che consente di determinare un coefficiente per tutti gli artisti da cui trarre il prezzo di mercato.

Occorsio Giulia

Artist Rating

407 visualizzazioni

CONTATTI

BIO

Nata a Napoli, vive e lavora a Monza da molti anni. Nella città natale ha seguito corsi con il maestro Alfredo Avitabile, successivamente con la scultrice Matania si è appassionata allo studio della scultura. A Monza ha frequentato la scuola civica Paolo Borsa sotta la guida dei maestri: Angelo Arosio e Maurizio Giannotti. Pittrice, scultrice, la sua ricerca non si limita allo studio delle Arti Figurative, ma si arricchisce con l’amore per la poesia. Ha pubblicato cinque sillogi di poesie: “Germogli” (1982) “Assiomi” (1985) “1999” (1999) “Visioni” (2012) “Mayday” (2014). Ha partecipato a numerose mostre personali e collettive. Da diverso tempo sta sviluppando ricerca ed applicazione nel campo della grafica digitale.

Sei un artista e vuoi sapere quanto valgono le tue opere?

Calcola il tuo Artist Rating


Sei un collezionista e vuoi dare un valore preciso alle opere della tua collezione?

Con l'Artist Rating di VendereQuadri potrai avere il valore reale delle tue opere.

Possiedi un'opera d'arte ma non sai quale sia il suo valore di mercato?

Con l'Artist Rating di VendereQuadri potrai avere il valore reale delle tue opere.

L'ARTIST RATING

VendereQuadri ha elaborato un algoritmo che consente di assegnare, in maniera scientifica, un coefficiente ad ogni artista: l'Artist Rating. Un punteggio che, moltiplicato per la somma di base e altezza delle vostre opere, restituisce il valore economico di un'opera d'arte.
L'Artist Rating è un algoritmo che è stato elaborato da un team tecnico-scientifico di analisti in collaborazione con un team di critici ed esperti d'arte.
Da oggi tutti possono dare un valore reale alla propria opera d'arte.

© 2024 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440