MOSTRA DI:

Nobile Elisa

5

Artist Rating

BIO

Elisa Nobile nasce in Sicilia e si laurea in giurisprudenza a Perugia.

Artista poliedrica, dedita alla pittura e alla scrittura.

Al periodo adolescenziale risale il primo approccio con la pittura.

Il 2008 rappresenta l’anno del suo esordio artistico, con la partecipazione alla collettiva organizzata presso la Rocca Paolina di Perugia dal titolo “Madre, Vergine e Prostituta”.

Al 2014 e al 2015 risalgono le personali organizzate in Umbria.

Nel 2016 pubblica il suo primo romanzo dal titolo “Quello che non c’è” per la cui copertina viene adoperato uno dei suoi dipinti dal titolo “Sognando New York”.

Nel 2017 organizza una mostra personale a Milano “sensoriale” volta a collegare il senso della vista con quello dell’udito e del gusto, in cui i quadri incorniciavano la storia ed i luoghi narrati dal libro “Quello che non c’è” col sottofondo musicale di sassofonisti professionisti e la degustazione di drink legati ai medesimi luoghi.

Nel 2018 partecipa alla mostra premio “Mentana in Florence” presso la Galleria d’arte Mentana di Firenze e pubblica il secondo romanzo “La leggerezza del tempo” per la cui copertina viene adoperato uno dei suoi dipinti dal titolo “Il tempo della lontananza”.

 

L'ARTIST RATING

VendereQuadri ha elaborato un algoritmo che consente di assegnare, in maniera scientifica, un coefficiente ad ogni artista: l'Artist Rating. Un punteggio che, moltiplicato per la somma di base e altezza delle vostre opere, restituisce il valore economico di un'opera d'arte.
L'Artist Rating è un algoritmo che è stato elaborato da un team tecnico-scientifico di analisti in collaborazione con un team di critici ed esperti d'arte.
Da oggi tutti possono dare un valore reale alla propria opera d'arte.

© 2019 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440