MOSTRA DI:

Mariki

6

Artist Rating

BIO

Maristella Chiarello, in arte Mariki è nata ad Arzignano in provincia di Vicenza. Amante dell’arte fin da piccola aveva l’abitudine di disegnare su tutto ciò che trovava con la grafite, tecnica che tuttora predilige. Dopo il diploma di ragioneria non ha mai smesso di seguire la sua passione ed ha frequentato diversi corsi di disegno e pittura,riuscendo finalmente ad entrare al liceo artistico Boccioni di Valdagno, diplomandosi. Ha avuto la fortuna, negli anni del liceo, di avere due bravissimi insegnanti, allievi di Emilio Vedova ed a loro volta artisti concettuali contemporanei: Giovanni Morbin e Fabio Sandri . Sotto la loro guida ha potuto finalmente esprimersi per quello che era il suo sentire. Dall’iniziale studio dei paesaggisti Inglesi, in particolare di Turner, indirizzandosi verso gli spazialisti veneziani, scegliendo fra questi l’opera di Tancredi, è iniziata la sua ricerca astratto-spazialista confermando in questo operare le sue doti pittoriche. Ama molto disegnare e sperimentare per tenere esercitata la sua mano con disegni di figure e rittrattistica.

L'ARTIST RATING

VendereQuadri ha elaborato un algoritmo che consente di assegnare, in maniera scientifica, un coefficiente ad ogni artista: l'Artist Rating. Un punteggio che, moltiplicato per la somma di base e altezza delle vostre opere, restituisce il valore economico di un'opera d'arte.
L'Artist Rating è un algoritmo che è stato elaborato da un team tecnico-scientifico di analisti in collaborazione con un team di critici ed esperti d'arte.
Da oggi tutti possono dare un valore reale alla propria opera d'arte.

© 2024 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440