Vuoi conoscere il valore commerciale di un'opera d'arte visiva?
Da oggi è possibile grazie all'Artist Rating di VendereQuadri. Un sistema che consente di calcolare il valore di mercato di un'opera d'arte assegnando un coefficiente specifico a tutti gli artisti.
Una formula precisa che consente di determinare un coefficiente per tutti gli artisti da cui trarre il prezzo di mercato.

Ferri Giacli

2,5

Artist Rating

279 visualizzazioni

CONTATTI

BIO

Sono nato a Jesi, in provincia di Ancona, sono un ragazzo di 12 anni molto vivace, la voglia di  dipingere mi è saltata fuori quando ho avuto un bisogno di esprimermi in qualche modo, così frugando tra le cose di mia zia ho trovato una scatoletta troppo bella, aprendola scoprii che essa era piena di colori ad olio. Non sapendo dove si comprassero le tele ho iniziato a dipingere su dei pezzi di legno.

Per poter dipingere ho bisogno di trarre ispirazione da un determinato sentimento, o comunque da un mio preciso stato d’animo: L’umore, il dispiacere, la malinconia, la felicità, purché lo senta dentro.

Andando avanti nel mio percorso sto imparando sempre di più che la pittura non è un mero atto fine a se stesso, bensì uno sfogo, lo sfogo per le nostre emozioni, le mie. Frenato dal timore che i miei quadri potessero risultare brutti ho sempre tenuto la mia arte per me, finché una persona a me cara non mi ha aperto gli occhi, facendomi capire che:

“Un dipinto che un’artista crea  deve essere  considerato sempre arte per lui.”

Sei un artista e vuoi sapere quanto valgono le tue opere?

Calcola il tuo Artist Rating


Sei un collezionista e vuoi dare un valore preciso alle opere della tua collezione?

Con l'Artist Rating di VendereQuadri potrai avere il valore reale delle tue opere.

Possiedi un'opera d'arte ma non sai quale sia il suo valore di mercato?

Con l'Artist Rating di VendereQuadri potrai avere il valore reale delle tue opere.

L'ARTIST RATING

VendereQuadri ha elaborato un algoritmo che consente di assegnare, in maniera scientifica, un coefficiente ad ogni artista: l'Artist Rating. Un punteggio che, moltiplicato per la somma di base e altezza delle vostre opere, restituisce il valore economico di un'opera d'arte.
L'Artist Rating è un algoritmo che è stato elaborato da un team tecnico-scientifico di analisti in collaborazione con un team di critici ed esperti d'arte.
Da oggi tutti possono dare un valore reale alla propria opera d'arte.

© 2019 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440