MOSTRA DI:

Boscaro Alda

41,5

Artist Rating

BIO

Nata a Oderzo (Treviso), sposata con 2 figli, Alda Boscaro ha studiato a Venezia prima al Liceo, poi presso le facoltà universitarie di Architettura e Accademia di Belle Arti conseguendo la laurea in discipline pittoriche.Già docente di storia dell’arte e disegno architettonico è stata componente del comitato regionale per i beni culturali della Regione Veneto (1995) nonché consulente artistico e conduttore televisivo di documentari di arte e ambiente (“Acquarelli d’Italia” Rai 2 –2003/2004).Presidentedel Conservatorio di Musica di Castelfranco Veneto, per due mandati, nominata con Decreto Ministeriale nel 2003 dal Ministro Moratti e nel 2007,designata dal Consiglio Accademico, dal Ministro Mussi. Eletta Presidente nel 1997 del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Treviso, quindi Commissario e Consigliere Regionale Cri per il Veneto. Dirigente Nazionale per le discipline artistiche e musicali all’interno del dipartimento cultura di Forza Italia, incaricata dal coordinatore nazionale Forza Italia, On. S. Bondi (2004).Delegata al congresso nazionale Forza Italia (2000) e membro eletto del direttivo per il coordinamento provinciale Forza Italia di Treviso (2004).Candidata al Senato nelle liste del “Popolo della Libertà” (2008) e alla Camera dei Deputati nelle liste di Forza Italia (2006).Consigliere Comunale eletto nelle liste di Forza Italia nel Comune di Montebelluna quindi Capogruppo e Vice Presidente del Consiglio (2007).Assessore con delega a cultura, istruzione e pari opportunitàin carica dal 2011 al Comune di Montebelluna.Commendatore dell’ordine al merito della Repubblica Italiana.

L'ARTIST RATING

VendereQuadri ha elaborato un algoritmo che consente di assegnare, in maniera scientifica, un coefficiente ad ogni artista: l'Artist Rating. Un punteggio che, moltiplicato per la somma di base e altezza delle vostre opere, restituisce il valore economico di un'opera d'arte.
L'Artist Rating è un algoritmo che è stato elaborato da un team tecnico-scientifico di analisti in collaborazione con un team di critici ed esperti d'arte.
Da oggi tutti possono dare un valore reale alla propria opera d'arte.

© 2024 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440