MOSTRA DI:

Antonini Cristina

3

Artist Rating

BIO

Biografia di Cristina Antonini.

 

Cristina Antonini, nata a Desio (MI) il 26 aprile 1965. Trascorre l’infanzia e la prima adolescenza a Desio (MI). A tredici anni si trasferisce con la famiglia a Roma, dove vive tutt’ora. Nel 1992 consegue la laurea in Architettura ed alterna libera professione a lavoro presso uffici tecnici di pubbliche amministrazioni. Ha sempre amato disegnare e da poco più di un anno si dedica intensamente alla pittura. Le tecniche sono varie come i soggetti, la tavolozza predilige i colori accesi e i forti contrasti.

Clicca per scoprire le sue Mostre e Partecipazioni

Hanno detto di lei:

Naturalmente nella sua incessante espressione la Antonini apre, nelle sue tante esplorazioni, numerosi sentieri e noi alla luce della loro intensità e della loro “luminosità creativa” ne tratteggiamo alcuni, oggetto di riflessioni e di sicuri ulteriori sviluppi.”

                   Giovanni Papi-

La pittura di Cristina Antonini è un impulso all’introspezione, si avverte il palpito di una riconciliazione tra anima e corpo

                    Maria De Micheli-

E proprio come i Surrealisti, Cristina Antonini pratica un’arte figurativa e non astratta, in cui la figurazione non è ovviamente naturalistica, anche se ha con il naturalismo un dialogo serrato, perché vuole trasfigurare la realtà, ma non certo negarla.

                    Paola Pallotta-

L'ARTIST RATING

VendereQuadri ha elaborato un algoritmo che consente di assegnare, in maniera scientifica, un coefficiente ad ogni artista: l'Artist Rating. Un punteggio che, moltiplicato per la somma di base e altezza delle vostre opere, restituisce il valore economico di un'opera d'arte.
L'Artist Rating è un algoritmo che è stato elaborato da un team tecnico-scientifico di analisti in collaborazione con un team di critici ed esperti d'arte.
Da oggi tutti possono dare un valore reale alla propria opera d'arte.

© 2020 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440