Vuoi conoscere il valore commerciale di un'opera d'arte visiva?
Da oggi è possibile grazie all'Artist Rating di VendereQuadri. Un sistema che consente di calcolare il valore di mercato di un'opera d'arte assegnando un coefficiente specifico a tutti gli artisti.
Una formula precisa che consente di determinare un coefficiente per tutti gli artisti da cui trarre il prezzo di mercato.

Alberti Giovanni

Artist Rating

561 visualizzazioni

CONTATTI

BIO

Giovanni Alberti è nato a Piacenza il 16 febbraio del 1979, dipinge da quasi vent’anni, ha iniziato da autodidatta cercando un linguaggio tutto mio. I suoi lavori sono,spesso, ispirati a racconti letterari e non. A partire dal 2000, circa, ha esposto in alcune mostre personali e collettive a Piacenza, Roma, Ferrara, Firenze. Continua a dipingere perché gli piace l’idea di lasciare qualche traccia di se, di ciò che ancora lo emoziona, impresso sulla carta o sulla tela, come i segni di un passaggio. Ama molto fare illustrazioni che hanno come protagonisti Luca e Lara, i suoi bambini, ogni volta le scoprono con curiosità e stupore, come dovremmo fare tutti noi adulti di fronte all’arte e ad ogni forma di bellezza.

Sei un artista e vuoi sapere quanto valgono le tue opere?

Calcola il tuo Artist Rating


Sei un collezionista e vuoi dare un valore preciso alle opere della tua collezione?

Con l'Artist Rating di VendereQuadri potrai avere il valore reale delle tue opere.

Possiedi un'opera d'arte ma non sai quale sia il suo valore di mercato?

Con l'Artist Rating di VendereQuadri potrai avere il valore reale delle tue opere.

L'ARTIST RATING

VendereQuadri ha elaborato un algoritmo che consente di assegnare, in maniera scientifica, un coefficiente ad ogni artista: l'Artist Rating. Un punteggio che, moltiplicato per la somma di base e altezza delle vostre opere, restituisce il valore economico di un'opera d'arte.
L'Artist Rating è un algoritmo che è stato elaborato da un team tecnico-scientifico di analisti in collaborazione con un team di critici ed esperti d'arte.
Da oggi tutti possono dare un valore reale alla propria opera d'arte.

© 2024 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440